Turismo: al via il progetto #wonderfulazio

Turismo: al via il progetto #wonderfulazio

Al via il progetto #wonderfulazio, un viaggio di tre giorni attraverso il Lazio meno noto, per raccontare le meraviglie della regione con uno speciale format social e digitale 
Parte il progetto #wonderfulazio, ovvero un programma itinerante di promozione social e digital, attraverso il Lazio meno noto, il Lazio delle meraviglie. I borghi regionali saranno i luoghi in cui si muoveranno alcuni blogger noti nel mondo dei racconti di viaggio: Chiara Ercini, Matteo Bonavida e Sara Milletti. In questa tre giorni li vedremo toccare luoghi imperdibili della regione come il Castello Caetani di Sermoneta, i Giardini di Ninfa, il Borgo di Fossanova con la sua nota abbazia cistercense, Anagni, Sutri con i suoi siti archeologici, Viterbo, per concludersi a Caprarola con una visita a Palazzo Farnese.
Durante tutto il tour sarà costante l’aggiornamento sui social degli influencer, ma anche su Trip Advisor e le piattaforme di Visit Lazio e Regione Lazio, in cui verranno condivisi con tutti i follower tutti i momenti fondamentali di questo particolare viaggio “on the road” alla scoperta delle nostre meraviglie. Il via ufficiale sarà dato domenica 24 marzo quando i protagonisti partiranno dalla Stazione Termini di Roma alla volta di Sermoneta e Ninfa, e la conclusione sarà martedì 26 con il rientro da Caprarola nella Capitale.
Un itinerario tutto da scoprire e da cui poter trarre ispirazione per delle “gite fuori porta” da fare durante i bei fine settimana primaverili. La costante geolocalizzazione consentirà una maggiore informazione su distanze e tempi di percorrenza da un luogo all’altro ed aiutare gli utenti ad una pianificazione del loro specifico itinerario. Potrete trovare ulteriori informazioni sul portale Visit Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *